Foto profilo di Leonardo Decarli

Leonardo Decarli

YouTuber e influencer
Foto profilo di Leonardo Decarli
Foto profilo di Leonardo Decarli

Leonardo Decarli

YouTuber e influencer

Leonardo Decarli è uno degli influencer più famosi e seguiti. Inoltre vanta una carriera come cantante, attore e youtuber.

Nel 2010 apre un suo canale YouTube e si fa notare subito, grazie al suo carattere estroverso, simpatico e ironico. Le migliaia di visualizzazioni che ottiene con i suoi video e le sue gag lo fanno approdare su SKY dove diventa veejay del canale Music Life. Lavora anche nei fotoromanzi per le riviste “Cioè” e “Bad Girl”, dedicate ad un pubblico adolescenziale. L’abbiamo visto anche protagonista di diversi spot pubblicitari e partecipare ad XFactor.
Attratto dal mondo del cinema nel 2015 entra nel cast del film “Game Therapy”, dove interpreta la parte del protagonista. Torna in TV nel 2017 nel canale Real Time dove conduce i programmi “Adesso parlo io” dove affronta il tema del bullismo e “Piccoli Giganti”. Nella stessa rete nel 2018 entra nel cast di “The Hottest Summer” insieme ad altri noti. Leonardo entra anche nel mondo della musica con il brano “Non voglio l’estate” nel 2016. L’anno seguente incide una cover del brano degli 883 “Come mai”. Nel 2018 incide il suo brano “Taggare il cielo”.

Prenota ora
Come funziona la video call?

Organizza una videochiamata in diretta con la tua celebrità preferita! Alla video call possono partecipare fino a 4 persone (incluso chi prenota).

Metodi di pagamento accettati

Pagamento sicuro conStripe

In Primo Piano

Profili recenti

Hanno parlato di noi

Menu