Foto profilo di Filippo Nardi
Foto profilo di Filippo Nardi

Filippo Nardi

DJ e personaggio TV

Filippo Nardi è un DJ di origini britanniche, naturalizzato italiano, conosciuto per avere partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello.

Immediatamente dopo la movimentata esperienza al Grande Fratello, Filippo ha partecipato alla trasmissione Chiambretti c’è, di Piero Chiambretti, in onda su Rai 2.
Tra il 2002 e il 2003 è entrato a far parte del cast del programma di Italia 1 Le Iene e nell’estate successiva ha condotto l’anteprima del Festivalbar, nel quale intervistava i cantanti protagonisti della serata dietro le quinte dello spettacolo.
Nel settembre dello stesso anno ha condotto, insieme a Claudio Lippi, la finale di Miss Muretto. La stagione successiva ha visto Nardi nuovamente nel cast de Le Iene, mentre parallelamente ha continuato a lavorare come DJ nelle discoteche.
L’estate successiva l’abbiamo visto nuovamente al timone dell’Anteprima Festivalbar, esperienza che ha ripetuto anche nel 2007.
Dal 2005 al 2008 ha affiancato Camila Raznovich nella conduzione del programma Loveline su MTV. Sempre su MTV, nel 2006 è protagonista, assieme a Carolina Di Domenico e Francesco Mandelli, del docu-reality Switch Trip. Nell’autunno del 2008 partecipa come giurato al talent show di Canale 5 Il ballo delle debuttanti, condotto da Rita dalla Chiesa.
Negli ultimi anni ha continuato a produrre musica con il nome d’arte Uncle Dog. Ma la sua esperienza televisiva non è ancora conclusa: nel 2018 lo ritroviamo nel piccolo schermo grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi e l’anno successivo come concorrente della quinta stagione del Grande Fratello Vip.

 

Come funziona?
  • La tua richiesta sarà soddisfatta entro 7 giorni (di solito basta molto meno)
  • Appena avrai completato l’ordine, ti invieremo un’email di conferma con tutti i dettagli
  • Quando il video sarà pronto, te lo invieremo via email e sms così potrai condividerlo e scaricarlo
  • Se per qualsiasi ragione il profilo non dovesse completare la tua richiesta, non ti sarà addebitato alcun costo

Come funziona la video call?

Organizza una videochiamata in diretta con la tua celebrità preferita! Alla video call possono partecipare fino a 4 persone (incluso chi prenota).

Metodi di pagamento accettati

Pagamento sicuro conStripe

In Primo Piano

Profili recenti

Menu