César Díaz Capilla

Attore spagnolo

César Díaz Capilla è un attore spagnolo molto popolare per aver interpretato Tiburcio, il circense forzuto che lascia il circo e sposa la pettegola Dolores, nella soap opera iberica “Il Segreto“, soap di grande successo in Italia e a livello internazionale.

Già all’età di 4 anni ha recitato nella commedia “La Taberna di Émile Zola” in Estudio 1, in età adulta – oltre a “Il Segreto” – ha recitato in altre serie spagnole come “Amar es para siempre“, “Centro Médico” e “Cuéntame como pasa”.
César ha lavorato anche come doppiatore a videogiochi come l’universo di “World of Warcraft” nel 2007, 2008, 2010, 2012 e 2014 con il lancio dei nuovi capitoli della saga. Ha anche dato la voce a “Lyndon il mascalzone” in “Diablo III”, “Battlefield 3“, “Uncharted: The Lost Legacy” nel 2017. Una delle sfide più speciali per César è stata dare la voce a “Gollum” nel videogioco “La Terra di Mezzo: Ombre di Mordor”, a causa della complessità del timbro vocale che gli era stato precedentemente imposto nella trilogia de “Il Signore degli Anelli” a cui il videogioco è ispirato.

Sempre in Spagna, ha lavorato come direttore del doppiaggio e doppiatore in varie pellicole e serie tv, tra cui “Grey’s anatomy” e “Games of Thrones“, inoltre nel 2017 ha fatto parte del cast della serie di documentari “Conquistadores: Adventum” dove interpreta il Capitano Enciso.

Prenota ora
Come funziona?
  • La tua richiesta sarà soddisfatta entro 7 giorni (di solito basta molto meno)
  • Appena avrai completato l’ordine, ti invieremo un’email di conferma con tutti i dettagli
  • Quando il video sarà pronto, te lo invieremo via email e sms così potrai condividerlo e scaricarlo
  • Se per qualsiasi ragione il profilo non dovesse completare la tua richiesta, non ti sarà addebitato alcun costo

Come funziona la video call?

Organizza una videochiamata in diretta con la tua celebrità preferita! Alla video call possono partecipare fino a 4 persone (incluso chi prenota).

Metodi di pagamento accettati

Pagamento sicuro conStripe

In Primo Piano

Profili recenti

Menu