Domande Frequenti

Domande frequenti

In questa pagina puoi trovare le risposte alle domande frequenti su come prenotare e cosa succede dopo aver prenotato.

Prenotare un video è facile! Trova il profilo al quale vuoi richiedere un video e clicca “prenota”.
Inserisci i tuoi dati di contatto e quelli della persona a cui vuoi inviare il video (puoi inviare un video a te stesso o ad un’altra persona), inserisci alcune indicazioni su cosa vorresti che il profilo faccia per te, infine paga con la tua carta di credito o prepagata (anche PostePay). Appena avrai completato il pagamento, il profilo riceverà la tua richiesta e avrà 7 giorni per registrare ed inviarti il video (di solito basta molto meno).

Se, per qualche ragione, il profilo non dovesse accettare la richiesta del tuo video entro 7 giorni, la prenotazione verrà annullata e non ti sarà addebitato alcun costo. Se desideri ancora ricevere il tuo video, puoi prenotarlo nuovamente nel sito!

Quanto costa un videomessaggio?

Trovi il prezzo del videomessaggio all’interno di ogni Profilo. Ricorda che ogni prezzo può cambiare ne tempo.

Su alcuni profili sono presenti delle recensioni. Sono affidabili?

L’unico modo per scrivere una recensione è farlo tramite un’email che viene inviata da Vipresent.it ai clienti che hanno acquistato un video messaggio o una video call, perciò sì, tutte le recensioni sono verificate.

Dopo aver prenotato

Dopo quanto tempo riceverò il mio video?

Riceverai il video entro 7 giorni dal pagamento (di solito basta molto meno).
Ricorda che molti profili offrono la Consegna entro 24 ore.

È assicurato che il profilo completi il mio ordine?

I nostri Profili fanno il possibile per soddisfare tutte le richieste che ricevono. Nella maggior parte dei casi tutti i video vengono realizzati entro 7 giorni dal pagamento, in casi eccezionali la prenotazione potrebbe non andare a buon fine, solitamente per mancanza di tempo o ad esempio se la richiesta non dovesse essere conforme alle linee guida del profilo. A questo proposito, ricorda di leggere la descrizione del profilo prima di inviare una prenotazione.

Cosa succede se il profilo rifiuta la mia richiesta?

Se, per qualsiasi ragione, il profilo dovesse rifiutare tua richiesta, la prenotazione verrà annullata e non ti sarà addebitato alcun costo.
In ogni caso, se entro 7 giorni il profilo non avrà ancora registrato il tuo video, la prenotazione verrà automaticamente annullata e ti rimborseremo.

Come riceverò il mio video quando sarà pronto?

Quando il tuo video sarà pronto, lo riceverai via email e SMS ai recapiti che hai fornito in fase di prenotazione.

Quando mi verrà addebitato l’importo per il mio video?

L’importo del costo del video ti verrà addebitato esclusivamente quando riceverai il video.
Se, per qualsiasi ragione, non dovessi ricevere il video entro 7 giorni, la prenotazione verrà annullata automaticamente e non ti sarà addebitato alcun costo.

Cosa succede se non sono soddisfatto del mio video?

Se il video non soddisfa le tue aspettative, ad esempio la qualità dell’audio non è buona o il profilo ha frainteso le tue richieste, contattaci all’indirizzo [email protected] e ti aiuteremo!

Posso cancellare un ordine?

Puoi cancellare gratuitamente il tuo ordine finché il tuo video non è stato registrato. Per farlo, ti basta inviare un’email a [email protected] indicando il numero dell’ordine.
Se il video hai già ricevuto il video, non puoi cancellare l’ordine né ottenere il rimborso.

Per quanto tempo sarà disponibile il mio video?

Dopo aver acquistato un video, riceverai il link via email.
Puoi scaricare il video e salvare il file sul tuo dispositivo (smartphone, tablet, pc), così sarà disponibile finché non sarai tu ad eliminarlo.

Tuttavia, tieni a mente che ci possono essere situazioni particolari in cui un video potrebbe essere rimosso, perciò ti consigliamo di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vipresent.it.

Come faccio a scrivere una recensione?

Dopo che avrai ricevuto il video messaggio o dopo che avrai già fatto la video call che hai acquistato, riceverai un’email che ti invita a scrivere una recensione.

Tieni presente che possono passare alcuni giorni tra il momento in cui ricevi il video e il momento in cui ricevi l’invito a scrivere una recensione.

Come mai la mia recensione non è stata pubblicata?

Pubblichiamo solo le recensioni idonee allo scopo del sito. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare le Condizioni Generali.

Altro

Posso comprare un video a nome della mia azienda?

Sì! Per avere più informazioni su come procedere e sui termini e condizioni in vigore per l’acquisto di video per le aziende, contattaci all’indirizzo [email protected].

Cosa devo fare se voglio lavorare per Vipresent.it?

Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti! Puoi inviare la tua candidatura tramite la sezione Lavora con noi.

Menu