Domande Frequenti

Domande frequenti

In questa pagina puoi trovare le risposte alle domande frequenti su come prenotare e cosa succede dopo aver prenotato.

Come prenotare

Prenotare un video è facile! Trova il profilo al quale vuoi richiedere un video e clicca “prenota”.
Inserisci i tuoi dati di contatto e quelli della persona a cui vuoi inviare il video (puoi inviare un video a te stesso o ad un’altra persona), inserisci alcune indicazioni su cosa vorresti che il profilo faccia per te, infine paga con la tua carta di credito o prepagata (anche PostePay). Appena avrai completato il pagamento, il profilo riceverà la tua richiesta e avrà 7 giorni per registrare ed inviarti il video (di solito basta molto meno).

Se, per qualche ragione, il profilo non dovesse accettare la richiesta del tuo video entro 7 giorni, la prenotazione verrà annullata e non ti sarà addebitato alcun costo. Se desideri ancora ricevere il tuo video, puoi prenotarlo nuovamente nel sito!

Trovi il prezzo del videomessaggio all’interno di ogni Profilo. Ricorda che ogni prezzo può cambiare ne tempo.

L’unico modo per scrivere una recensione è farlo tramite un’email che viene inviata da Vipresent.it ai clienti che hanno acquistato un video messaggio o una video call, perciò sì, tutte le recensioni sono verificate.

Dopo aver prenotato

Riceverai il video entro 7 giorni dal pagamento (di solito basta molto meno).

I nostri Profili fanno il possibile per soddisfare tutte le richieste che ricevono. Nella maggior parte dei casi tutti i video vengono realizzati entro 7 giorni dal pagamento, in casi eccezionali la prenotazione potrebbe non andare a buon fine, solitamente per mancanza di tempo o ad esempio se la richiesta non dovesse essere conforme alle linee guida del profilo. A questo proposito, ricorda di leggere la descrizione del profilo prima di inviare una prenotazione.

Se, per qualsiasi ragione, il profilo dovesse rifiutare tua richiesta, la prenotazione verrà annullata e non ti sarà addebitato alcun costo.
In ogni caso, se entro 7 giorni il profilo non avrà ancora registrato il tuo video, la prenotazione verrà automaticamente annullata e ti rimborseremo.

Quando il tuo video sarà pronto, lo riceverai via email e SMS ai recapiti che hai fornito in fase di prenotazione.

L’importo del costo del video ti verrà addebitato esclusivamente quando riceverai il video.
Se, per qualsiasi ragione, non dovessi ricevere il video entro 7 giorni, la prenotazione verrà annullata automaticamente e non ti sarà addebitato alcun costo.

Se il video non soddisfa le tue aspettative, ad esempio la qualità dell’audio non è buona o il profilo ha frainteso le tue richieste, contattaci all’indirizzo [email protected] e ti aiuteremo!

Puoi cancellare gratuitamente il tuo ordine finché il tuo video non è stato registrato. Per farlo, ti basta inviare un’email a [email protected] indicando il numero dell’ordine.
Se il video hai già ricevuto il video, non puoi cancellare l’ordine né ottenere il rimborso.

Dopo aver acquistato un video, riceverai il link via email e SMS. Lì sarà disponibile per te per sempre!

Tuttavia, tieni a mente che ci possono essere situazioni particolari in cui un video potrebbe essere rimosso, perciò ti consigliamo di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vipresent.it. 

Dopo che avrai ricevuto il video messaggio o dopo che avrai già fatto la video call che hai acquistato, riceverai un’email che ti invita a scrivere una recensione.

Tieni presente che possono passare diversi giorni tra il momento in cui ricevi il video e il momento in cui ricevi l’invito a scrivere una recensione.

Pubblichiamo solo le recensioni idonee allo scopo del sito. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare le Condizioni Generali.

Come funzionano le videochiamate in diretta

Alcuni profili sono disponibili per una Videocall in diretta a tu per tu.

Per prenotarla, clicca il pulsante “Prenota una Videocall in diretta” e compila il form con tutti i dati necessari.
Appena avrai completato l’ordine, ti invieremo un’email di conferma con tutti i dettagli. Quando la Videocall sarà confermata, riceverai un’email con il link per partecipare (la call si terrà su Zoom, perciò è meglio se lo installi prima)

Se per qualsiasi ragione il profilo non dovesse risultare disponibile per la tua Videocall, non pagherai nulla.

Solo alcuni profili sono disponibili per una Videocall in diretta. Ogni profilo può scegliere se rendersi disponibile per questo tipo di servizio in base ai propri impegni e alle proprie preferenze.

Altro

Sì! Per avere più informazioni su come procedere e sui termini e condizioni in vigore per l’acquisto di video per le aziende, contattaci all’indirizzo [email protected].

Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti! Puoi inviare la tua candidatura tramite la sezione Lavora con noi.

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